Chi siamo

La nostra cooperativa, situata nelle vicinanze dell’uscita di Parma dell’autostrada del Sole, è stata fondata nel 1933, una delle prime costituite nella nostra provincia.

Nata per garantire la fornitura di latte fresco alla città, si è poi trasformata gradualmente (da circa 60 anni) in uno dei maggiori produttori di Parmigiano Reggiano.

Dagli oltre 51000 q.li di latte prodotti dai nostri soci otteniamo annualmente circa 10.000 forme di Parmigiano Reggiano, un terzo delle quali viene selezionato per poi essere proposto in diverse stagionature (12/24/30/36/44 mesi) nei nostri punti vendita, uno annesso al caseificio in via Puppiola 15 Baganzolino, l’altro situato in via Casello Poldi 7, a 500 metri dall’uscita dell’autostrada, direzione Parma/Aereoporto.
In essi offriamo anche una molteplicità di prodotti tipici locali che possiamo spedire in diversi tipi di confezionamento in tutta Europa.
Il nostro caseificio è altresì attrezzato per accogliere visite durante le fasi di lavorazione, solo attraverso prenotazione e guide autorizzate,  al fine di far conoscere il fascino della produzione artigianale del Re dei formaggi, la d.o.p. più famosa al mondo, il Parmigiano Reggiano.